PLOT: la nuova linea di bracciali fatti a mano

Debutto di successo per PLOT, giovane marchio italiano di bracciali realizzati a mano.

L’idea del gioielliere Domenico Girolamo nasce da un gesto quotidiano che tutti ricerchiamo: un abbraccio!

L’ideatore del brand ci ha svelato: “.. da piccolo, camminando per le strade della città per andare a scuola, ero solito fermarmi curioso ad osservare la vetrina di un piccolo panificio, gestito da due persone anziane. Lei la tipica nonna dal viso dolce cosi come era dolce ciò che le chiedevo: una brioche a forma di abbraccio che si avvolgeva su se stessa. Da allora ho sempre tenuto stretto a me questa scena e da questa immagine è nato un disegno…”

La fantasia ha preso forma nel 2020 con il lancio della linea: una serie di bracciali realizzati a mano da artigiani con tessuti ricercati e di pregio.

La nuova collezione prevede diverse tonalità e fantasie cromatiche: si passa dal monocolore al trionfo di colori arcobaleno, dalla doppia alla tripla tinta, dai pois alle righe, passando sempre tramite piccoli e sfiziosi bottoni abbinati al modello e alla stoffa, utilizzati con la funzione di chiusura. Un mix perfetto di creatività e funzionalità.

Il bracciale PLOT  rappresenta al polso un concetto di legame indissolubile con una trama avvolgente ed un intreccio amoroso ed armonioso.

Non vi resta che provarli! Come? Visita le pagine Social di PLOT, scegli il tuo bracciale e ordinalo a: infoplot.italia@gmail.com

Articolo scritto da Redazione PinkItalia