Capodanno a Napoli: concerto gratuito in piazza del Plebiscito

Capodanno a Napoli concerto gratuito in piazza del Plebiscito

Concerto gratuito in piazza e spettacoli di fuochi pirotecnici. Il Capodanno a Napoli ricorre alla tradizione per festeggiare l’arrivo del 2016. Nel capoluogo della regione, come sempre, il cuore pulsante della serata sarà piazza del Plebiscito, forse la più rappresentativa della città.

Qui, dalle 21.30, si terrà il concerto gratuito di Max Gazzè e di Enzo Avitabile e i Bottari.

Il live vedrà inoltre la partecipazione di numerosi ospiti, da Nello Daniele a Daby Tourè passando per Rino Zurzolo e Tony Esposito. Il concerto rappresenterà anche l’occasione per ricordare Pino Daniele, morto il 5 gennaio scorso.

Dopo la mezzanotte la festa si trasferirà sul lungomare, con ben 4 location diverse che ospiteranno altrettanti spettacoli.

Capodanno a Napoli concerto gratuito in piazza del Plebiscito

Alla Rotonda Diaz sono previste le esibizioni di diversi dj, mentre a piazza Vittoria musica live e cabaret.

Appuntamento in via Partenope per gli amanti della musica latino-americana, mentre al Borgo Marinari, a ridosso di Castel dell’Ovo, il tema sarà revival degli anni ’70 e ’80.

All’1.30 è previsto l’ormai tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio proprio da Castel dell’Ovo.

Capodanno a Napoli concerto gratuito in piazza del Plebiscito

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori